L’aggiornamento dell’aggiornamento dell’aggiornamento

Oggi parliamo di aggiornamenti.

E’ uscito Visual Studio Express 2008, l’ambiente di sviluppo che uso per la mia VK.NET. Se non conoscete VK.NET, eccovi dello spam davvero gratuito che però in realtà non è spam perchè tanto è roba mia: http://www.jpknet.com/. Per motivi che mi sono del tutto ignoti, Visual Studio 2008 gradirebbe molto che io installassi il simpatico Service Pack 1 per Office 2007. Qualcuno mi spiega perchè stradiavolo quel dannatissimo maledettissimo service pack del cacchio non si installa??? Misteri degli aggiornamenti.

Oggi giornata di nuova release qui da noi, è pronta una nuova versione interna di Age of Conan. Tutti quanti con solerzia ed entusiasmo l’abbiamo installata, pieni di speranze ed egagra spensieratezza che già ci proiettiva in superni lidi di soave assenza di bug.

NIENTE DI PIU’ LONTANO DALLA REALTA’.

La prima impressione è che tutto il lavoro che ho fatto nelle ultime due settimane sia stato improvvisamente cancellato da qualche oscuro signore del codice. Sospetto che sia a causa della francesità di quasi tutti gli sviluppatori che il programma non funziona correttamente se sei italiano. La giornata è passata in compagnia del mio grande collega (il trippone inglese che a parte fumare tantissimo e bere una quantità di coca cola light immensa) che inveiva in almeno tre lingue diverse fino alle 17. Intorno alle 17 con il mio capo gruppo in ferie e il collega di esperienza a casa sono cominciate ad arrivarmi decine di segnalazioni su bug che avevo chiuso la settimana scorsa e… magia delle magie sono quasi tutti funzionanti nonostante l’aggiornamento mortale che inizialmente sembrava avere devastato tutto.

Citazione per i più Allen-ati: “Never give up, never surrender.”

 I saluti di oggi al grande Nib che ha recuperato il ritardo di non avermi salutato (‘nfamone), la neo acquisita Governatrice Marley che mi riserva molte piacevoli sorprese in termini di cazzeggio all’italiana e a Godhouse che nonostante le cazzate che scrivo continua a leggere il mio blog spesso :D.

4 Risposte to “L’aggiornamento dell’aggiornamento dell’aggiornamento”

  1. GodHouse Says:

    Dovere, dovere 😀
    È sempre interessante leggere le (dis?)avventure di un collega programmatore ^_^

  2. Nib (non così grande) Says:

    Woo, sono commossone!! :O
    Se ti serve qualche consulente sulle sparizioni mistiche di codice ho qualche nome da mandarti (consulente su come farlo sparire, non su come ritrovarlo :p)

  3. SupeGUD Says:

    Scusa ma “egagra spensieretazza” cosa vuol dire quell'”egagara” mi sfugge non riesco a capirne il significato. Potresti dirmelo?

  4. osloninja Says:

    E’ solo un pleonasmo molto aulico, in quel caso.

Rispondi

