Future Film Festival 2008

Come oggi anno a bologna in questi giorni si tiene il Future Film Festival, rassegna di cinema di animazione e tecnica digitale a cui ho presenziato ogni anno, criticando un po’ tutto qui e lì ma sempre più con la voglia di divertirsi (ciao Giulietta :D) che di far danni (ciao Carlo :D). Poichè quest’anno non posso assolutamente essere presente al Festival, ebbene non ne so nulla, mi sono rifiutato di informarmi nonostante l’associazione amici del FFF mi abbia costantemente e puntualmente inviato ogni tipo di informazione sul programma.

Che posso dire, fortunati quelli che ci possono andare. Fortunatamente ho tanti amici tra cui il buon Paolo che sarà senz’altro lì al Festival tutto il giorno insieme a Rob e probabilmente mille altre persone che non ha senso citare perchè la lista non sarebbe esaustiva. Mi farò dire come è andata e posterò una recensione in differita o qualcosa del genere.

Passando alle notizie di oggi, ho firmato il contratto di affitto con quella demente della padrona di casa, credo che sia difficile sparare più idiozie al secondo di quante non ne spari lei, tuttavia ormai il contratto è fatto e le cose sono sistemate, in caso di casini posso andare via con soli 3 mesi di anticipo quando mi pare, quindi sono sereno e tranquillo per avere preso una casa immensa a un prezzo miserevole.

Posso ospitare un mezzo esercito quindi se volete venire a Oslo mettetevi in coda.

Una Risposta to “Future Film Festival 2008”

  1. Bosk Says:

    Wow! Quest’estate tutti a Oslo! 🙂

    Bye, Bosk

Rispondi

