Liberazione!

Oggi voi cari italiani vi potete godere un giorno di ferie. Io ovviamente no, perchè il giorno della Liberazione è festa solo in Italia (non che mi stupisca, è ovvio).

Qui in Norvegia abbiamo una festa nazionale il 17 Maggio, peccato che coincida col lancio di Age of Conan, quindi non ci godremo molto la festa. I nostri magnanimi dirigenti ci hanno proposto (=ordinato) di venire a lavorare il 1° Maggio, “compensandoci” con mezza giornata il 17!

Apperò! Che bella fregata, su due giorni di festa comandata ce ne danno mezzo!

D’altra parte anche voi non ve la passate mica bene, oggi si festeggia la liberazione dai fascisti, ma avendoli in copiosa abbondanza in Parlamento non vedo bene come si faccia a festeggiare realmente.

Saluti speciali a Kittin che mi tiene allegra compagnia e a Fedepuntocom, di cui sto leggendo le (dis)avventure. Capisco il tuo dramma occupazionale, anche se non l’ho sofferto in prima persona ho tanti amici fisici che invece che seguire la propria passione si sono dovuti riciclare in tutt’altro…

Rispondi

