Phoenix!

Si avvicina Settembre, mese in cui tutto ricomincia, mese in cui si digerisce l’estate e si cresce.

Sono ancora in ferie, infatti scrivo questo post dalla natia Italia, ma il 31 torno a Oslo per un nuovo round di stupidaggini tutte norvegesi! Non mi va di scrivere molto ora, avrò più tempo quando sarò su, ma per allietarvi vi lascio con un difficilissimo quesito di enigmistica classica che ho scritto per celebrare la mia estate siciliana. Non prevedo molte soluzioni, ma lo scrivo comunque :D.

Crittografia simbolica mnemonica (7 2 3 7)

MAI.line 🙂

Buono scervellamento 😀 (non ce la farete mai).

2 Risposte to “Phoenix!”

  1. Ranmamez Says:

    Premesso che ho scoperto questo post solo ora per caso…
    Ma intendevi scrivere “MAIaline” censurando una a, oppure proprio “MAI punto line”, dove anche il punto conta nell’enunciato? Perché sinceramente non si capisce molto.

Rispondi

