Trenta!

E così pare che ieri abbia fatto trent’anni, uuuh un traguardone! Non ho molto da scrivere, i festeggiamenti sono stati abbastanza limitati. Mia sorella mi è venuta a trovare qui a Oslo e insieme a lei e agli amici locali più cari siamo andati a mangiare nel mistico TGI Friday (ciao CarMas).

Detto questo, ringrazio nuovamente tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, veramente una valanga, non sto a elencarli tutti perchè fortunatamente sono riuscito a ringraziarli già tutti singolarmente, uno a uno :).

Alla prossima per qualche novità più succosetta!

6 Risposte to “Trenta!”

  1. Demone Says:

    Bhuuuu, ninja si satolla da TGI friday alle nostre spalle :O

  2. osloninja Says:

    E non solo! Il mio migliore amico qui a Oslo, Leif Eric, con un atto del tutto inaspettato ha tirato fuori la VISA e ha detto “ma dai è il tuo compleanno, offro io!”.

  3. Mitch Says:

    Mi associo agli Auguri e vado a farmi una birra alla tua salute al TGI Friday locale 😀

  4. Belldandy Says:

    Weh, auguri, non lo sapevo :O
    Come sei vecchio! (vabbe’, parlo io…)

  5. CarMas Says:

    w00t… TGI Friday *_*

  6. Gio Says:

    Sono in ritarderrimo ma auguri!

Rispondi

