Buon anno!

Eccomi di nuovo qui, pronto a scrivere nuove stupidaggini per tutto il 2009! Come di consueto non aggiorno granchè il blog quando sono in vacanza, ho dato solo una occhiata a eventuali commenti.

Sono state delle vacanze luuuunghissime, dal 5 dicembre al 4 gennaio, la mia munifica megaditta mi ha notificato che o le ferie non godute le prendevo ora, oppure le perdevo. Ne ho ovviamente approfittato, non stavo facendo granchè a fine novembre.

Non mi va di raccontare tutto quello che ho fatto, mi limito al solo highlight di capodanno, passato a Berlino alla Porta di Brandeburgo. I fuochi artificiali hanno illuminato la zona praticamente a giorno, perfetta conclusione dopo una cena in un coloratissimo e animato ristorante orientale dell’Europa Center al Ku’damm. Una bella serata.

Posto dall’ufficio quindi scrivo solo brevemente, alcune notiziole sulla Oslo profondamente invernale però ve le do. Il sole sorge intorno alle 10 in questo periodo e ci saluta verso le 15. Di conseguenza l’escursione termica media è piccolissima, di giorno quindi siamo sui -8, di notte sui -10. Qui nella parte ovest di Oslo il clima è molto secco perciò non è un gran problema, vi assicuro che pochi giorni fa in Baviera con -8° si moriva :D.

Saluti di oggi a casa, agli amici che ho salutato, a quelli che non ho salutato, a Claudia che è stata carinissima a chiamarmi, alla Figarella Racing per il NYE2008 Tour (powered by Lancia) e a tutti i lettori del blog che non mi conoscono personalmente. Non pensavo che ci fosse qualcun altro a cui interessasse questa roba :D.

Una Risposta to “Buon anno!”

  1. bKn Says:

    wow! buon anno ninja! la mancanza di ferie mi ha fatto perdere la nye2008 racing accipuffolina… dove siete stati di bello (a parte berlin, ovviamente!)? chi ha partecipati? un abbraccio dal fratello viggo vittima dello stakanovismo dei propri titolari! ;P

Rispondi

