Future Film Festival 2009!

Salve a tutti, sono di nuovo in Italia per qualche giorno grazie al mio munifico manager che quest’anno mi ha permesso di partecipare al Future Film Festival 2009 (l’anno scorso l’ho mancato, se vi ricordate…).

Per chi non sapesse cos’è, il FFF è un festival cinematografico dedicato al cinema d’animazione e/o con effetti digitali. Lo frequento da anni e quest’anno sono riuscito a tornare apposta dalla simpatica e spiritosa Norvegia per godermi svariate ore di cinema. Maggiori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale, www.futurefilmfestival.org.

La kermesse comincia di fatto oggi seguendo un cerimoniale ormai consolidato, ovvero la consegna degli accrediti. Non ho ancora guardato bene il programma, ma temo che ci sarà molto da camminare dato che i cinema non sono proprio vicinissimi l’uno all’altro (confido nell’esistenza delle navette).

Scappo a studiare il programma, devo ottimizzare cosa vedere, ci si legge tra pochi giorni.

Saluti di oggi al Governatore Marley che si disturba troppo.

Rispondi

