Fine dell’era repubblicana

Eccomi qui! Mi sono assentato un po’ dal blog a causa dei mille e mille impegni professionali, tuttavia segno il mio ritorno con un eccellentissimo post politico.

Vorrà commentare le elezioni europee o quelle regionali, direte voi. Invece no!

Oggi vi sorbite il commento sulla legge sulle intercettazioni che, ancora una volta, viene approvata a colpi di fiducia. Una legge che non esito a definire liberticida verrà probabilmente approvata dalla camera littoria dei fasci riuniti nota anche come parlamento, una legge che insieme alle decine di denunce per calunnia, all’aria di oppressione e controllo totale che qualsiasi osservatore estero rileva nella repubblichetta fascistella di bananas, hanno contribuito a inserire l’Italia in una lista prestigiosissima.

La lista dei paesi “parzialmente liberi”. Ebbene si, abbiamo un grande primato, ce l’abbiamo finalmente fatta, siamo il primo dei paesi “avanzati” (ma lo siamo davvero? a me sembra che siamo solo pieni di avanzi di galera, ma di avanzato non abbiamo un bel niente) che può vantare questo prestigiosissimo titolo. Non ci credete? Ecco qui.

http://www.freedomhouse.org/uploads/fop/2009/FreedomofthePress2009_MOPF.pdf

Bella figura vero? Siamo in compagnia di paesi prestigiosi come la Romania, l’Ucraina, la Nigeria e il Senegal. C’è davvero di che essere orgogliosi.

Ma torniamo alla camera littoria dei fasci. Due gli eventi scandalosi. Innanzitutto, come già avevo rilevato, il ricatto degli xenofobi ignoranti della Lega Nord (mi spiace per chi li vota, ma è così, sono una accozzaglia di xenofobi ignoranti) ha fatto sì che non si votasse per il referendum insieme alle elezioni europee e amministrative.

Non c’è nessun singolo motivo valido per cui questo non sia avvenuto. Nessuno. Non è giustificabile in alcun modo se non “vogliamo che il referendum fallisca perchè se no la Lega Nord ci manda a casa”. E chi la paga questa scelta? Voi, cari contribuenti italioti, ubriachi di Veline, tette, culi e De Filippi. Da bravi gonzi mandate i criminali a governarvi e adesso scucite svariati milioni di euro perchè loro possano fare i propri porci comodi.

Ecco la seconda parte dello scandalo, ora che il contentino alla Lega Nord è stato dato, adesso il gerarca S.B. può pretendere che i fasci tutti votino per la legge che gli permette di proteggere all’infinito sè stesso, tutti i suoi amici e tutti i loschi affari che combina con essi.

Qual è stata la reazione della ridicola opposizione (mah, opposizione, diciamo dei tizi che si siedono alla camera littoria per fare non si sa bene che cosa)? Scrivere una lettera a Babbo Napoletanale, blaterando qualche cosa riguardo lo scempio dell’istituzione repubblicana.

Se il nostro Presidente della Repubblica fosse realmente un garante dei principi costituzionali, queste camere le scioglierebbe e farebbe in modo che la giustizia facesse il suo corso, altro che nascondersi dietro al Lodo Alfano. Ma tanto è inebetito dalle sopracitate veline con contorno di tette e culi, che evidentemente è ormai entrato a far parte della logica onnubilatrice di S.B..

La morale è una sola, il gerarca S.B. è null’altro che un dittatore che ha completamente rovinato un paese. Altro che “italiani brava gente”, “italiani egoisti” mi sembra più calzante. Ci si sbarazza in due modi dei dittatori: o le istituzioni giudiziarie ancora funzionano, oppure bisogna ricorrere a mezzi fuori dagli schemi.

Saluti di oggi a Fanz per la release del suo primo videoclip. Ve lo piazzo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=F38sk9wCmB4

Annunci

Una Risposta to “Fine dell’era repubblicana”

  1. Belldandy Says:

    Oggi sfogliavo (virtualmente) Repubblica…
    C’era un articoletto sulle elezioni in Iran.
    M’e’ venuto in mente il tuo post su Iran ed Italia…
    Anche li’ nessuno avra’ votato il folle che li governa… ma e’ stato riconfermato…
    Qui pure, con (vado a memoria) 9 milioni di pirla che hanno votato convinti “Sventrasconi”… ma se intervisti la gente per strada… scopri 60 milioni di reazionari rossi…. Qualcuno conta delle musse…

    La cosa divertente sara’ quando mi metteranno dentro perche’ scarico pornazzi da internet (che tutti vogliono spiare) e non faranno un cazzo al signor x che sta chiamando gli amici per organizzare il gangbang con la bimba appena rapita davanti alla scuola (sempre che i bambini ci vadano ancora, a scuola).
    Tutto, si noti, per coprire l’ arricchimento della rinnovata borghesia, in Kuno a tutti noi alla sicurezza, all’ europa ed a mille termini che oramai non han piu’ senso…
    Come sostengo, faremo presto la fine dell’ Argentina.
    Se la korea non fa qualche cazzata prima.

    Devo mandare un curriculum su Marte. Magari lassu’ le schegge non arrivano.

    p.s. Per curiosita’, la tv in Norvegia e’ analogica o digitale? Qui il regime sta andando avanti a spron battuto col digitale terrestre… peccato che in un casino di posti arrivava l’ analogico a malapena…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: