GamesCon 2009

Salve a tutti!

Il 17 agosto a Colonia, in Germania (città stupenda, andate al duomo), si terrà la GamesCon, uno dei più importanti appuntamenti fieristici europei per l’industria dell’intrattenimento elettronico. Originariamente questa fiera si teneva a Leipzig, ma dopo molte lamentele provenienti dagli espositori per la scarsa qualità delle attrezzature a disposizione, l’organizzazione ha pensato (bene) di spostarsi in una città più grande e meglio fornita.

Funcom sarà presente alla GamesCon non solo con uno stand molto bello (di fronte alla NCSoft che presenta Aion purtroppo) pieno di belle topone ma bensì anche con la conferenza stampa ufficiale di presentazione della prima espansione di Age of Conan. Ebbene sì, è su questo che ho lavorato tutti questi mesi del 2009 e potrete tutti vederne i frutti nel materiale che verrà presentato tra pochi giorni.

Non entro nei dettagli di ciò che verrà presentato, tuttavia ci aspettiamo una buona ricezione. Abbiamo lavorato sodo, non ci sono diciamo “escamotage di marketing” basati su fumo senz’arrosto e presentiamo anche qualche progresso tecnologico davvero gustoso. Spero che piaccia al pubblico!

Purtroppo non faccio parte della spedizione (ristrettissima) di sviluppatori che andranno alla GamesCon, però seguirò la fiera da vicina. Intanto siamo un po’ sulle spine poichè l’Espansione viene finalmente annunciata, chissà quale sarà la reazione?

Inoltre la Square presenta il nuovo MMO, Final Fantasy XIV, sequel naturale di Final Fantasy XI che io e molti amici aspettiamo con trepidazione. Sarà interessante vedere che cosa hanno combinato.

Per concludere il breve post di oggi, annuncio che su Harry Potter ho preso una cantonata! La scena rimossa che tanto ho censurato è del SETTIMO libro, non del SESTO! In luce di tutto questo forse scriverò una ri-recensione. Nel frattempo sostituisco il 2/5 con un 3/5.

Saluti di oggi a Dario Minchiazzuni, il mio nuovo sottoposto!

Annunci

2 Risposte to “GamesCon 2009”

  1. Munky Says:

    Io continuo ad avere un pessimo giudizio del film, sopratutto in virtù del finale che è troppo spiccio, sembra davvero tirato via, quando invece avrebbe dovuto essere un colpo di scena dietro l’altro.-
    Questo ovviamente tralasciando il resto del film a suon di battute prese dai baci perugina…

  2. Fanz Says:

    Bello il duomo di Koln eh?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: