On the Air!

Salve a tutti,

Oggi ho pochissimo tempo per scrivere perchè si avvicina il lancio di Age of Conan: Rise of the Godslayer (http://www.riseofthegodslayer.com/), perciò sono costretto a essere parecchio breve.

Sabato scorso sono stato intervistato da una troupe RAI con cui ci siamo divertiti un mondo registrando alcuni contributi per il TG Buongiorno Europa che andrà in onda, se ho ben capito, domani (1° Maggio) alle 14.50 su Rai3. Non perdetemi almeno voi, dato che io mi perderò quasi sicuramente :D.

Saluti di oggi a noi del team Conan, il lancio ormai è vicino (11 Maggio), abbiamo lavorato duro e abbiamo un buon prodotto. Speriamo bene :).

9 Risposte to “On the Air!”

  1. DavyDavy Says:

    In bocca al lupo a tutti per il lancio!!! 😀 Non so se potrò vederti in tv non avendola. Se lo streaming del sito funziona e non sono a far finta di avere una vita sociale a piazza san giovanni volentieri! 😀 Ma cos’è uno speciale su rise of the godslayer? quanto dura? :O No, a volte a rai 3 hanno sti colpi di genio. Una volta hanno trasmesso tutti i filmati di un noto videogioco (clock tower 3). Una notte in bianco notevole :3

    Ancora una volta, Lykke til!!!

    Un Davy sportivo (dato che tifa per la concorrenza giapponese).

  2. osloninja Says:

    No, in realtà si parlerà solo di tasse, credo che su Age of Conan ci sarà un riporto di pochi secondi e nulla più.

    Di che concorrenza giapponese parli? FF14? Lo sto aspettando anche io :).

  3. DavyDavy Says:

    Oh, snakker dere om skatt?
    Se lo sapevo lo dicevo a lezione, ne abbiamo parlato l’altro giorno di questo sistema di andare allo skattkontoret (o quel che è) per farti calcolare quanto paghi di tasse perché il datore di lavoro ti dice lo stipendio lordo. Mah, sistema complesso. E ho anche scoperto che a giugno può anche essere che ti chiedano dei soldi in più (e non solo ridarteli come hai scritto altrove). Insomma, la cosa mi ha lasciato alquanto confuso @_@

    Sì aspetto trepidante FF14. E’ l’unico MMORPG che mi ispiri, a partire dal Lore e dai continui richiami a Final Fantasy Tactics. Senza considerare il fattore “valkurm dunes” (altro che barrens chat!) e i nomi che ci sono dietro. ^^

  4. Raul Says:

    Visto!
    Dai, non era male, anche con lo spottino gratuito a AoC…

    Saluti da Tromsø!

  5. Anonimo Says:

    Ciao, avrei bisogno di un parere…Secondo te quanto i Norvegesi sono simili ai Tedeschi?
    Grazie

    • osloninja Says:

      Non conosco a sufficienza i tedeschi da fare un confronto. I colleghi tedeschi che ho sono meno alla mano di quelli norvegesi e in generale non sono persone piacevoli con cui lavorare. Molti norvegesi che conosco sono dei gran fannulloni ma almeno sono divertenti.

  6. Fabio Says:

    Hm hm. FF14. Io spero che abbiano imparato un bel po’ di cose da FF11. Cmq anche io lo aspetto impaziente, potrei persino far la pazzia di ricomprarmi un computer desktop per giocarci. Mah. Di sicuro la musica pare fica.

    Cosa vuol dire questo commento? Niente.

  7. donella Says:

    Ciao,ti ho visto in TV!
    E sai che, per una volta tanto, faccia, espressione corporea,voce ben si conformano a quello che scrivi, a come lo scrivi?

    Beh,che bello essere così “rotondi”, in senso metaforico,naturalmente.

    Buon proseguimento.

Rispondi

