Viva la Rai… dimmi da che parte stai!

Salve a tutti!

Il post di oggi è davvero interess

Salsicceria Crepaloca! Compra anche tu una salsiccia da noi, siamo infatti una macelleria di antichissima tradizione, aperta ben nel 1999! Vieni anche tu ad assaggiare le tipiche salsicce italo-ebraico-hawaiano-canadesi, proprio come le faceva le mamma del sig. Crepaloca. E come dicono in Italia, “Buona mangiazione!!!”.

ante, parliamo infatti della televisione qui in Canada. Innanzitutto, non esiste il canone come in Italia o in Norvegia perchè i ca

Fuffaville ti aspetta questo lunedi, dalle 9 alle 17, per festeggiare adeguatamente la festa del Ringraziamento! Compra un nuovo scopettino per il cesso, sono solo due dollari e novantanove*! Un nuovo rasoio per pesche? Soltanto quattro dollari e sessantacinque*! Vieni a trovarci a Fuffaville, tra la Saint-Epicerie e la Jean-Jacques-Joseph-Justine, la convenienza è di casa!

nali nazionali sono comunque veicolati tramite la tv via cavo che è privata. Ne consegue che se volete vedere la tv, anche un paio di ca

La rivista di Toronto McLean ha detto che il Quebec è lo stato più corrotto di tutto il Canada. Ebbene, noi gli rispondiamo a tono!!! In questo numero speciale in tutte le edicole, La Frambuleuse spiegherà ai nostri amati concittadini canadesi perchè la loro vita è miserabile*: perchè non vivono in Quebec! Pubblicazione disponibile solo in francese, tutti gli altri ce la possono sucare.

nali in croce, vi tocca pagare una delle tante società che vi forniscono televisione-internet-telefonia mobile-telefonia domestica. Le compagnie qui in Quebec non sono poi molte. Abbiamo la Bell, che è ovunque nel territorio americano (credo che si trovi dal Canada all’Argentina), Videotr

Clinica cinese della dottoressa Tin Tang. Sei stressato? Sei rilassato? Sei così così? Vieni al nostra clinica e una delle nostre hostess si prenderà cura di te in tutti il modo. Prego telefonare al nostro reception per avere tutti le informazioni e sapere riguardo la tecnica “quattro mani”. Rilassati con noi!

on, che spesso ha delle buone offerte e internet ad alte prestazioni e la VDN che non è altro che una consociata Bell.

L’aspirante telespettatore non ha altro da fare se non chiamare una delle sopracitate compagnie e aderire a una delle decine di pacchetti televisivi disponibili. I siti web delle società sono grandi e confusi, personalmente ho dovuto stu

Ristorante bisteccheria rosticceria dancing night club La Torre di Babele inaugura la nuova stagione con il concerto dei Sound Sbragons! Nuova sede vicino al Centro Bell, all’angolo con il Riccosfondo Club! Consumazione obbligatoria. Ingresso ridotto per chi parcheggia Porsche o superiori di fronte al locale. Ingresso gratuito per chi accompagna hostess, hostess cinesi e altri professionisti del settore.

diare un bel po’ prima di riuscire a capire quale fosse il pacchetto giusto per me. Come per tutti i servizi, i costi nascosti sono dietro ogni angolo e i venditori con cui sei costretto a parlare faranno di tutto per rifilarti tutto ciò di cui non hai bisogno. Ciò che suggerisco è di studiare MO

Festa nazionale del Ringraziamento! Tutta la cittadinanza è invitata in Piazza Ville-Marie per festeggiare insieme al sindaco, Remi Remois Masonneuve, questa bellissima ricorrenza in cui festeggiamo i nativi che abbiamo massacrato per fondare il nostro stato! Ringraziamo di avere incontrato delle popolazioni così pippa!

LTO bene le offerte della società di cui volete servirvi, in modo da telefonare per prenotare l’installazione esclusivamente a ragion veduta e sapendo in anticipo cosa volete. Se dimostrate di avere “fatto i compiti” l’imbonitore capirà subito che non siete un gonzo e cercherà quindi di liberarsi di voi dandovi ciò che volete nel minor tempo possibile (condizione di servizio ideale qui in nord america).

La televisione si trova in tre varietà, quella via cavo, quella digitale e quella digi

Super Mega Fighting Massacration League! Questa sera al Centro Bell Jean Spaccatoise contro Chun Thung Tang! Biglietti disponibili fin da ora su internet su www.megabigliettimassacrosanguinoso.ca a partire da diciannove dollari e novantanove*!

tale in alta definizione. La differenza è piuttosto limitata, in realtà tutti gli edifici sono già predisposti per il collegamento via cavo, perciò si tratta solo di farsi predisporre la connessione dal tecnico di turno e farsi dare in comodato d’uso il decoder appropriato. Un tipico pacchetto internet e televisione, con una connessione decente e un po’ di varietà di canali vi può costare circa 50 $ al mese, anche se si può spendere molto di più se si vogli

Questo messaggio è stato pagato dalla Chiesa Metodica Stakanovista del Tredicesimo Giorno e Mezzo. “Ehi tu! Si proprio tu! Con i tuoi modi deviati! Tu che vivi a Montreal e che vai nelle cliniche cinesi a farti fare i massaggi! Tu che i massaggi te li fai fare anche a quattro mani! Tu che vedi tutti quelle povere anime per strada e non fai niente per aiutarle! Tu che vivi nel vizio e nel peccato, in una città in cui una birra costa quattro dollari quando è cara! Smettila! Ora! O marcirai all’inferno! Se non vuoi bruciare all’inferno, chiama ora il 515-557-6666 e prepara la tua carta di credito! La salvezza è vicina!”

ono cose speciali o linee molto veloci. Riguardo Internet infatti c’è il problema della limitazione di banda, qui i contratti non sono flat ma sono a traffico limitato, traffico che tra l’altro è complessivo tra upload e download. Non aspettatevi tra l’altro di avere alcun tipo di contatore che vi indichi se avete sforato il tetto mensile (situazione che viene sa

Gelateria originale italiana Il Fratellismo, in rue de Ladrons! Vieni anche tu a gustare i deliziosi gelati tipici italiani, come il Ciocolatto, la Stracialla, lo Zabalone e ovviamente il Pitaschio! Jean-Vincenzo e Svetlana, italiani di vecchissima data, saranno felicissimi di farvi gustare tutti i gelati e sono a vostra disposizione per tutte le vostre esigenze di catering*! Ci vediamo al Fratellismo!

nata a carissimo prezzo, state attenti, specie se avete Videotron che se non erro vi mazzia di brutto).

La qualità televisiva è del tutto standard, la varietà di canali c’è, specie per quanto riguarda i notiziari, ma è sempre la solita solfa. E’ una televisione molto più “abbottonata” della nostra, scordatevi tette e culi delle veline, verrete inondati di trasmissioni sportive, di dirette del parlamento o del governo e di film vecchi. Unico problema: le inter

A seguire su TeleQuebec, diretta dal parlamento per la sessione plenaria straordinaria della commissione “Il Quebec è meglio del resto del Canada”. Il tema discusso oggi sarà “Comprendere i motivi per cui il resto del Canada ci ha meno in simpatia, ovveroanzi ci odia, nonostante la nostra scarsa verbosità ci renda tipicamente poco inclini a uscire dalle grazie del nostro prossimo.”.

ruzioni pubblicitarie sono leggermente frequenti.

Saluti di oggi a Fio, il simpatico vicino con gli anelli più tamarri del centro di Montreal.

Annunci

4 Risposte to “Viva la Rai… dimmi da che parte stai!”

  1. CarMas Says:

    Ma LOL!
    Un post spettacolare 😀

  2. Ranmamez Says:

    E poi ci lamentiamo della tv italiana 😉

  3. Bosk Says:

    Eh, la pubblicita’ nelle TV USA…

    Ricordo quando son stato 10 gg a St Lous che al venerdi’ sera hanno mandato (sulla CBS mi pare) “Star Wars – Il ritorno del Jedi”.
    Alla prima pubblicita’ (ero al bar-caffetteria dell’hotel con i colleghi-clienti olandesi per il progetto comune per cui ero negli USA) saluto e vado in camera: ho fatto in tempo a:
    – farmi 50 metri per raggiungere l’ascensore
    – aspettare l’ascensore che era al 7mo piano
    – salire al 6to piano
    – arrivare alla camera (una 30ina di metri), entrare in camera, svestirmi, andare a fare una seduta rapida sul trono, uscire dal bagno e…
    il programma di cucina che aveva interrotto il film non aveva ancora finito (saran stati 15 minuti buoni di interruzione del film)…

    🙂

  4. socrates Says:

    Mi pare di capire che dobbiamo ringraziare Berlusca e la subalterna RAI per averci graziato. Questa gratitudine proprio non me l’aspettavo da me stesso. Il fatto è che sentendo certe cose, sgorga autonomamente dal più profondo…malgrado tutto! Ve li immaginate come sarebbero ridotti gli Italiani?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: