Paperblog!

Salve a tutti,

Mi ha contattato ormati svariate settimane fa un sito aggregatore di blog, tal it.paperblog.com. Dopo non so quanto tempo mi sono finalmente ricordato di completare l’iscrizione che richiede di scrivere un post con precisamente questo testo:

Convalido l’iscrizione a Paperblog sotto lo pseudonimo di ninja

Ho rimosso l’Oslo dallo username perchè non mi sembra che sia più granchè valido :).

Giusto per dare qualche novità, si, sto già preparando il mio post sulla sentenza di L’Aquila (e figuriamoci, direte voi). Quindi si, prossimo post, pappone politico :D.

Saluti di oggi a nessuno, sostanzialmente.

Rispondi

